La cosa peggiore di questo film è stata il casting della top model segreta di Victoria Gisele come capo di un arsenale di bellissimi rapinatori di banche. Gisele incarna a malapena la bellezza e non ha l'odore di una brava attrice. In realtà lei non passa nemmeno a posto. Diamine! anche Britney Spears è un materiale da Oscar rispetto a lei.<br/> <br/> Quindi aggiungi al mix l'accoppiata mal riuscita di Queen Latifah e il tizio che interpreta il suo fidanzato (come si chiama dal blu di NYPD, lo sai, colui che ha fatto amicizia con Garcelle Beauvais nello show ). Henry Simmons. :-D <br/> <br/> Comunque, la trama è la seguente: Jimmy Fallon è un ufficiale di polizia che è più di una brutta eruzione di un poliziotto. Cerca di fare tutto nel modo giusto dal libro, ma è il tipo di sfortunato tipo che fa sembrare sensato Mr. Bean di Rowan Atkinson. Jennifer Esposito interpreta il suo capo e la sua ex-fidanzata e Queen Latifah interpreta lo sfortunato tassista che viene risucchiato nel web. Fallon gira per se stesso quando si mette in testa e cerca di inseguire il branco della banca rubare ladri da solo. <br/> <br/> Nota per Gisele: si prega di attenersi alla vendita di mutandine e decorare il braccio di Leo Dicaprio. Grazie. Questo film non valeva il film che è stato realizzato. Tracciare che è stato fatto in un modo o nell'altro 1000 volte prima. Inseguimenti in auto - non ne hai mai abbastanza di quelli, vero? Poliziotto idiota - un tale idiota che non si può credere che sia abbastanza intelligente da essere fuori dalla scuola elementare. La sua passata storia d'amore con il suo tenente ora capo non è mai stato spiegato o sviluppato in modo soddisfacente.Ann-Margret che suona in preda all'airhead? Non ci sono attrici conosciute in giro che potrebbero interpretare quel ruolo e lasciare che una star del passato si ritiri in pace? È un altro film prodotto meravigliosamente, bella fotografia, tutta azione, trama sottile, personaggi in cartone e non molto altro. Se hai 14 anni, vai a vederlo - altrimenti, è meglio passare il tempo a leggere un libro. La mia opinione personale su Taxi (2004) è che è stato divertentissimo. <br/> <br/> Adoro Queen Latifah, che attore versatile. Lei è brava e mi piacciono i suoi film. Se vuoi qualcosa di più profondo vai a vedere qualcos'altro. (scegli il film.) <br/> <br/> Taxi (2004) è stato veloce, divertente e mi ha fatto ridere. <br/> <br/> Anche le altre persone nel teatro hanno riso a crepapelle. Quindi è stato un momento divertente per tutti. Comprerò il DVD quando uscirà per aggiungere alla mia collezione di film che mi piacciono veramente. Grazie. Spero che tu possa vederlo presto. Citare in giudizio Ho adorato il film dall'inizio alla fine. La trama era ben fatta e gli elementi si collegano molto bene nel film. Gli attori giocano molto bene. Ma il più era Jimmy Fallon, questo ragazzo è unico. Ha un carattere unico ed è divertente. Il suo atto è stato buono per quanto riguarda il suo entourage di recitazione. Soprattutto quando incontra la prima volta il fidanzato della regina. <br/> <br/> Mi è piaciuto il modo in cui Jimmy ha cambiato le brutte situazioni in cui stava entrando. Il suo piano alla fine ha salvato l'intera situazione dell'inseguimento. E sì, alla fine guida come un professionista. Ma non senza il suo schifoso cantare … che per lui fa andare avanti le cose. Canzone molto divertente e una canzone molto divertente .. <br/> <br/> La fine è stata buona e, di nuovo, Jimmy si scuote. Se vuoi vedere un film per l'unico motivo di avere scorci di pulcini caldi e inseguimenti di auto completamente inverosimili allora "Taxi & quot; sarebbe la tua vocazione Tuttavia, se stai cercando un film con qualsiasi sostanza, evita questo film come la peste. È presumibilmente una commedia, ma manca di spettacoli comici. L'unica volta in cui qualcuno nel teatro rideva era durante la scena dell'ossido nitroso e la performance di Ann Margaret come madre di Jimmy Fallon. Giuro che se hai visto un film di Queen Latifah, li hai visti tutti. Lei è esattamente la stessa in ognuno di loro. Sembra un'attrice abbastanza decente e questo è il motivo per cui è un peccato che abbiano bisogno che lei continui a recitare lo stesso ruolo, e ancora e ancora. Sono sicuro che lei abbia una sorta di recitazione, ma sono disposto a dire che è una scommessa sicura che non sarà mai in grado di utilizzarla. Per quanto riguarda Jimmy Fallon, beh lui è fondamentalmente Adam Sandler della povera donna e sono sorpreso che abbia mai lasciato SNL perché non penso che abbia le carte in regola per farlo a Hollywood. Infine, sì, Giselle Bundchen e Jennifer Esposito sono calde ma nessuno dei due può recitare per salvarsi la vita. Questo è stato un brutto film! <br/> <br/> Final Lashing: <br/> <br/> Film: Assolutamente da niente! <br/> <br/> Acquisto DVD: stai scherzando io ?! <br/> <br/> Noleggio: se lo dici tu.
Undinves replied
377 weeks ago