Undinves replied

368 weeks ago

Maniac Cop - Poliziotto Sadico > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho avuto la fortuna di trovare un DVD COP di MANIAC recentemente in un cestino degli affari al supermercato locale, di tutti i posti! Non vedevo il film da più di un decennio, ma ricordavo di essermi divertito (e dei suoi due sequel) nei miei giorni da adolescente pazzo e folle, quindi ho schiaffeggiato volentieri $ 3,99 e ho preso questa fetta di B-cinema trash a casa per la visione immediata. Sai cosa? MANIAC COP ha resistito abbastanza bene. Potrebbe non essere abbastanza cruento per placare i segugi dello splatter, ma se ti piacciono i B-Movies che fondono azione, crimine drammatico e horror, MANIAC COP dovrebbe creare un intrattenimento popcorn notturno decente. M.C. dipinge un'immagine grintosa, cupa e abbastanza realistica di ciò che potrebbe accadere se un agente di polizia di New York improvvisamente se ne andasse e cominci a uccidere civili innocenti, come fa il poliziotto impazzito Matt Cordell. I poliziotti innocenti cominciano a farsi esplodere per le strade da cittadini impazziti e terrorizzati mentre un poliziotto onesto (Bruce Campbell, che è sempre divertente da guardare, anche se non è in preda alla follia, è accusato ingiustamente della serie di omicidi di Cordell. Aiutato da un detective brizzolato di New York (Tom Atkins di "Halloween III"), Bruce fugge dal carcere per fermare la furia di Cordell e cancellare il suo nome. A causa del budget ridotto, alcune scene di combattimento e d'azione sono un po 'deludenti, ma nel complesso Maniac Cop è un piccolo film d'azione / horror ben scritto, ben recitato e trascurato. Seguirono due sequel, nessuno dei quali ho visto in anni, ma se la memoria serve il sangue e il quoziente di violenza è aumentato in ciascuno di essi e Cordell è diventato più di un "Jason"; oppure & quot; Michael Myers & quot; personaggio vestito con una tuta da poliziotto, cioè un altro slasher psico apparentemente indistruttibile. Ora dovrò fare un po 'di bargain bin diving e vedere se riesco a trovare le parti 2 e 3 !!
Maniac Cop (1988). <br/> <br/> La trama di questo film parla di come a New York City un poliziotto o un uomo vestito come un poliziotto stia uccidendo persone innocenti senza motivo. E alcune persone che hanno visto le uccisioni sono conformi al fatto che sia un uomo in uniforme di polizia che ha ucciso il popolo. La polizia quindi inizia a indagare sulle uccisioni e arrestano un poliziotto di nome Jack Forrest (Bruce Campbell) e lo accusano degli omicidi, ma Jack è innocente. E poi Jack, con l'aiuto della sua ragazza e un poliziotto che sa di essere innocente, deve trovare l'assassino per dimostrare che è innocente. <br/> <br/> Questo film è davvero un b-movie di grande effetto con grande azione , scene di buon sangue, buona recitazione e un cast OK. Il film di Bruce Campbell è davvero eccezionale in questo film e se ti è piaciuto in questo film, dovresti guardarlo nei tre film di Evil Dead. <br/> < Per quanto riguarda tutti i film di qualità, dovresti comprare questo film su DVD. La mia valutazione per questo film è di sette su dieci.
Una persona vestita in uniforme da ufficiale di polizia con abilità soprannaturali sta uccidendo i normali cittadini di tutti i giorni e un ufficiale locale si trova incastrato per gli omicidi. Realizzato in modo molto rozzo e caratterizzato da tanta recitazione, questo film si intrattiene molto più di quanto dovrebbe. È sempre emozionante e presenta solo momenti raccapriccianti per farlo in modo che non ti annoi mai, nonostante il fatto che quasi nulla abbia molto senso, specialmente il finale. Rated R.
È a mio parere la più memorabile scena della recessione carceraria di sempre (e ne abbiamo visti alcuni). Sembra che anche i registi siano soddisfatti, dal momento che hanno ripetuto l'intera scena del sequel. Per me è stato fantastico (dato che mi piace un po 'di sangue nei film), perché in quei giorni avevamo ancora una censura piuttosto severa qui. Gran parte della violenza è stata tagliata. Questa scena non è stata sicuramente un'eccezione, ma fortunatamente l'hanno ritagliata in modo diverso nel sequel per cui più "cose ​​& quot; apparso. Poi alcuni anni dopo è stata rilasciata la versione dvd e potrei vederla in tutto il suo splendore. <br/> <br/> È quasi lo stesso caso di EXTERMINATOR (per fare un esempio), dove una sequenza "oscura e quota" ; il resto del film. C'è la sequenza del Vietnam che si distingue come qualcosa di molto più bello del resto del film. (Ho letto che quello era un pick-up, girato dopo che il film era & quot; finito & quot;) <br/> <br/> MANIAC COP in generale è piuttosto buono, ma non molto più di un horror / thriller medio. Sono anche un fan di Bruce Campbell. Soprattutto a causa della sua più alta figura di Ash nei film di EVIL DEAD. Qui lo vediamo in uno dei suoi pochi & quot; serio & quot; ruoli. Dimostra che può fare anche quelli. Spero solo che possa fare un po 'meno di quelle stupide serie televisive) <br/> <br/> Dai un'occhiata anche a MANUST di Lustig (probabilmente il suo migliore) <br/> <br/> Considero questo 6/10
L'ho visto alla fine degli anni '80 su un VHS. Rivisitato di recente dopo aver sentito parlare del remake in lavorazione. La trama - La gente viene uccisa da un agente di polizia in uniforme. Un giovane poliziotto, si trova in arresto come sospetto. Squadra di genere solido composta dal regista William Lustig (Maniac, Vigilante), lo sceneggiatore Larry Cohen (Dio mi ha detto di, Q) n attori Bruce Campbell e Tom Atkins. Fondamentalmente è uno slasher low budget con un killer altrettanto brutale e indistruttibile come Jason, Freddy n Myers. L'assassino di questo film è grande e forte. Le uccisioni sono brutali. L'uccisione del cemento bagnato era tuttavia ridicola. Il fatto che l'assassino sia indistruttibile non viene mai veramente spiegato. Inoltre ci sono scene che non hanno senso. L'assassino appare n scompare da nessuna parte. La musica è giusta anni '80. I dialoghi n modificano r male. La seconda e la terza parte furono atroci.

374e6bdcca
Verdetto finale movie mp4 downloadGolden Boy sub downloadThe Bascom Home Guard full movie in italian 720p downloadAn Egg Grows in Gotham 720pThe Legend of Spooky Dookie movie download in mp4Spider-Man 2 hd full movie downloaddownload full movie Hard to Lose in italianMarathon film completo in italiano download gratuito hd 720pE String Miracle online gratuitoAn Innocent Man 720p
Please log in to post a reply.