Undinves replied

368 weeks ago

Godzilla > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il film inizia con interessanti titoli di apertura e il tema Godzilla. Già, il mio hype Godzilla era iniziato. L'apertura straziante è stata una direzione interessante per un film che sembrava ignorare completamente quella trama e un po 'di spreco di Cranston se me lo chiedessi. Tuttavia, il film si riprese rapidamente, e il ragazzo è stato un giro divertente! Le immagini erano semplicemente fantastiche da guardare. Il 3D non è necessario ma se hai qualche soldo, vai avanti. L'elemento umano letto dalle recensioni precedenti, infatti, mancava. Il più grande problema che ho avuto riguardo al film è stato il fatto che l'omone (Godzilla) non si è fatto vedere fino a circa mezz'ora e che i suoi scherzi non hanno fatto altro che straziare l'attesa. Quando arrivò Godzilla, la mia mente fu sconvolta dalla meraviglia. Ha reso il mio interno quello di un bambino di 5 anni. Comunque alla fine gli do un 8/10 e ti consiglierei di guardarlo e se possibile, in Imax 3D.
Era fin dal 1998 quando arrivò un Godzilla sopraffatto, che sottomise tutti nella sua scia. Sedici anni dopo, è stato fatto un altro tentativo per rilanciare questa serie di mostri. <br/> <br/> Le prime scene iniziano abbastanza promettente con Juliette Binoche e Bryan Cranston con una brutta parrucca. Ma il ruolo di Binoche è di pochi minuti e Cranston, anche se appassionato, ha un tempo limitato sullo schermo. Ken Watanabe e Sally Hawkins sono sprecati con personaggi quasi non. <br/> <br/> Peggio, Godzilla è in effetti un cameo nel suo film. È letteralmente una passeggiata sulla parte. Se c'è qualche azione di mosthem mayhem si svolge nel buio. Non importa gli occhiali 3D che avremmo dovuto avere gli occhiali per la visione notturna. <br/> <br/> La trama parla di un paio di insetti parassiti giganti chiamati Muto che stanno causando il caos. Allo stesso tempo, Godzilla è anche sulla furia e sembra che sia pronto a incontrare gli insetti. A livello umano, il figlio di Cranston sta cercando di tornare da sua moglie e bambino a San Francisco, dopo aver scoperto la verità su quello che è successo alla sua casa di famiglia in Giappone 15 anni prima. <br/> <br/> Il film inizia abbastanza interessante ma si perde in caratteri blandi, cliché e tramando. La sceneggiatura non supera mai la media. Anche alcune scene d'azione come la distruzione di Las Vegas e San Francisco sembrano crudi. Eppure il film fa abbastanza per farti divertire, quindi non è così mediocre.
Non voglio entrare nei dettagli di questo film perché è stato terribile. L'unica cosa buona di questo film era "Bryan Cranston". <br/> <br/> (1) Recitare in questo film è davvero di legno tranne che per Bryan Cranston. (2) Circa il 10% del film è in 3d ma non proprio così bello. Solo per dirti che questa sarà una post-conversione e ho visto questo film in real3d. (3) Non aspettatevi che il film sia eccitante. (4) Ho finito di addormentarmi dormendo nell'ultima ora ogni pochi minuti. Il film era seriamente spazzatura! <br/> <br/> Sei stato avvisato. Il film parla di Godzilla e di qualche recitazione terribile. <br/> <br/> Posso avere un rimborso per favore? 1 inizio era per la recitazione di Bryan Cranston.
Mi sento come (spoiler) il film sarebbe stato molto più divertente se Bryan Cranston avesse guardato l'intero film. Ma NOPE! Invece prendiamo Aaron Taylor-Johnson che interpreta il personaggio più blando di ogni personaggio di questo film (ho sentito più emozioni dai MONSTERS che da lui!) A proposito dei mostri, erano COSÌ FREDDI! Anche se la parte con Godzilla che respira fu ridicolmente conveniente, ammettiamolo, quella scena era FANTASTICA! Questo è ciò che il film ha intenzione di fare. Quello che non ha intenzione di fare è che, sebbene non abbia visto troppi film di mostri nella mia vita, il film ha un "stato lì, fatto che & quot; tipo di sentire ad esso. Ciò che intendo è che il film ha avuto molte scene coinvolgendo bambini in pericolo (che erano attori ORRIBILI a proposito) e coinvolto i mostri che attaccano OGNI SINGOLA CITTÀ MAGGIORE! Era praticamente parodistico quello che Cloudy With a Chance of Meatballs stava parodiando. Ma nel complesso, mi è piaciuto questo film. Il regista sapeva cosa voleva fare e lo aveva raggiunto, ma allo stesso tempo non andava al di là di quanto previsto. Buon lavoro rifacendo Godzilla però!
Io e alcuni compagni siamo andati a vedere questo film pensando che sarebbe stata la fine perfetta per un giorno d'estate. Non abbiamo mai sbagliato così tanto nelle nostre vite. <br/> <br/> Questo film ha avuto, molto probabilmente, la trama peggiore di sempre. Le scene di combattimento principali avvengono tra personaggi animati. I militari non avevano praticamente alcun input (un po 'di più lo avrebbero reso un po' più divertente). <br/> <br/> Hanno USATO E ABUSATO la star di Breaking Bad, sapendo benissimo che la sua presenza avrebbe attratto persone come noi.Sfortunatamente, è solo nel film per 20 minuti !!! Inoltre, è l'unico del cast con il più remoto talento nel recitare. Il personaggio principale va in giro con una costante faccia immobile. Questo film ha distrutto categoricamente un classico dell'infanzia. <br/> <br/> Questo film è stato così brutto, che questa è la mia prima recensione mai scritta. Scritto esclusivamente in risposta al mio disgusto, al momento in cui ho investito in questo pezzo di cancro non artistico. Astenersi dal guardare. Così male.

374e6bdcca
Lupin III: L'ultimo colpo full movie in italian 720p downloadCourage movie in italian free downloadthe Brad Lee full movie in italian free downloadBatman: Under the Red Hood film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie In the Name of God in italianPunto zero movie in italian dubbed downloadDanger Fan full movie hd 1080pBallistic in italian free downloadThanks-TakingIl mistero della signora scomparsa dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.